Aggiungete più eleganza alle finestre con le bacchette ornamentali.

Le bacchette sono elementi decorativi di una finestra che dividono in modo visuale lo spazio vetrato. Le bacchette ornamentali possono essere incollate sul vetro (all’esterno e all’interno della finestra termopan) o applicate all‘interno dei due strati di vetro della finestra termopan.

Desa Fenster mette alla vostra disposizione bacchette adatte per ogni tipo di finestra offrendo un aspetto tradizionale, contemporaneo o elegante alla casa.

Bacchette incorporate di vetro

Questo tipo di bacchette dà alle finestre un aspetto autentico. Grazie al fatto che le bacchette ornamentali sono integrate tra i due strati di vetro, le finestre si possono mantenere molto più facilmente.

Le bacchette incorporate nel vetro possono avere spessore di 8, 18 o 26 mm e sono disponibili in vari colori come: bianco, color ottone, quercia dorata (golden oak), bianco crema e antracite.

Bacchette applicate sul vetro

Le bacchette applicate creano un ambiente armonioso grazie alla luce divisa e dà uno stile familiale alle case moderne. Queste bacchette sono incollate sulla superficie interna ed esterna del vetro offrendo un aspetto finale piacevole.

Le bacchette applicate possono avere spessore di 26 o 33 mm e sono disponibili in bianco, rotolo foil o in colori RAL. La loro forma è arrotondata.