Design e qualità

La porta è più di un elemento di progettazione, essa deve avere requisiti speciali: deve essere affidabile, offrire protezione contro le condizioni meteorologiche sfavorevoli ed offrire un alto livello di sicurezza.

I requisiti aggiuntivi includono buona stabilità, termoisolazione, buon isolamento termoacustico, una lunga durata di vita ed anche un design attraente. Le porte Desa Fenster sono di alta qualità avendo ottimi valori di termoisolazione ed una resistenza particolarmente alta.

PORTE INTERNE

Una ampia gamma di modelli disponibili

Tendenza, moda, stile, fascino. Le elevate prestazioni conferite dalla struttura in legno listellare e dall’anta tamburata rivestita in essenza, rendono le porte interne DESA FENSTER una delle nostre collezioni più invidiabili, affidabili, funzionali e durature nel tempo.

specificatii tehnice rosu dreapta

Particolari straordinari

Le porte DESA FENSTER sono accompagnate dai loro accessori , maniglie stilizzate, cerniere a scomparsa, con la possibilità di personalizzare ogni vostra esigenza.

specificatii tehnice rosu dreapta

ACCESSORI PORTE INTERNE

Accessori

Eleganti, attuali, belle. Una porta Desa Fenster trasmette immediatamente una sensazione di qualità e si adatta agli ambienti del vivere contemporaneo, con un valore in più: essere subito pronta per la vostra casa. Coprifili squadrati, maniglie e ferramenta in acciaio, guarnizioni con colori abbinati alla superficie della porta. Una porta Desa Fenster si distingue anche per la cura dei particolari.

specificatii tehnice rosu dreapta

Porte blindate

Sen.t.in.el rende la porta blindata un sistema antieffrazione attivo. Sen.t.in.el è applicato all’interno della porta blindata, con la funzione di generare un allarme in caso di tentativo di effrazione, non solo si oppone, ma “reagisce” ai tentativi di attacco quali perforazione, urto violento, forzatura, emettendo un forte allarme acustico che mette subito in fuga il ladro, evitando l’ingresso in casa.

specificatii tehnice rosu dreapta

PORTE ESTERNE

Una ampia gamma di modelli disponibili

Le porte Desa Fenster sono disponibili in vari stili e versioni.  Possono essere attrezzate con pannelli in PVC, vetro e alluminio, evidenziando elegantemente lo stile architetturale di edifici nuovi o vecchi.

specificatii tehnice rosu dreapta

OGNI PORTA IN PVC PUÒ ESSERE PERSONALIZZATA CON UNA MANIGLIA SU MISURA. Per vedere le maniglie disponibili, potete andare sulla pagina PRODOTTI / ACCESSORI.

PORTE 01

Desa fenster usi 01

PORTE 02

Desa fenster usi 02

PORTE 03

PORTE 04

PORTE 05

PORTE 06

PORTE 07

PORTE 08

PORTE 09

PORTE 10

PORTE 11

PORTE 12

PORTE 13

PORTE 14

PORTE 15

PORTE 16

PORTE 17

PORTE 18

PORTE 19