Manutenzione serramenti in PVC?

//Manutenzione serramenti in PVC?

Manutenzione serramenti in PVC?

Una delle componenti base della finestra in PVC è la ferramenta, che offre funzionalità e sicurezza. Noi vi offriamo alcune informazioni su come pulire facilmente la finestra in PVC. Quando aprite la finestra, usate un pennello piccolo per staccare lo sporco, poi usate l‘aspirapolvere per rimuoverlo. Pulite con acqua calda, un po‘ di detergente (non la candeggina) e uno straccio morbido la finestra, per rimuovere lo sporco, potete anche usare una spugna.

La pulitura con soluzione e uno straccio morbido

PVC maintenence

Quando trovate macchie difficili sul pvc, non grattatele con un oggetto duro perché ciò potrebbe danneggiare la superficie. Per queste macchie sono raccomandate soluzioni di detergente per il pvc, che applicandolo sopra in 5 minuti si potrà asciugare poi con uno straccio morbido.

Non provate di verniciare le finestre di PVC, poiché non è garantito che la vernice duri nel tempo.

Manutenzione della ferramenta

Assicuratevi periodicamente che tutti gli elementi di ferramenta siano ben puliti. Per mantenere la funzionalità dell’apertura della finestra piu’ a lungo è indicato togliere la polvere e di oliare periodicamente gli elementi di ferramenta.

Per una corretta manutenzione della ferramenta, avete bisogno di poche gocce d’olio , applicate l’olio approvato sulle cerniere e sui componenti metallici per mantenere la funzionalità della finestra quanto più a lungo e per avere un‘apertura insonorizzata e perfetta che duri nel tempo.

Questi sono solo alcuni semplici passaggi per curare le finestre in PVC. Con poco del vostro tempo potete mantenere le finestre in uno stato brillante molto piu’ a lungo.

2018-03-14T09:59:14+00:00