Facciate Continue 2018-03-14T16:01:32+00:00

Facciate strutturali moderne

Le grandissime facciate vetrate sono usate per creare costruzioni spettacolari e luminose, sono sempre piu’ apprezzate grazie al fatto che offrono una maggiore illuminazione creando all’interno un’atmosfera piacevole e confortevole. Questi sistemi vetrati sono lo strumento perfetto per la delineazione delle visioni architettoniche e per abbellire gli edifici con un design imponente e moderno.

Manutenzione accessibile

La struttura tipo ”pareti a cortina” rappresenta una modalità di ”vestire” interamente o parzialmente un edificio, avendo la possibilità di essere applicate per piani verticali e înclinati come coperture (lucernari e cupole).

Le pareti possono essere combinate con rivestimenti di facciata di materiali compositi su supporto di alluminio tipo (bond, alucobond, reynobond, etalbod, jbond, exalcobond).

Le pareti a cortina hanno proprietà eccezionali per l’isolazione termica ed acustica essendo sigillate con guarnizioni alta qualità, vengono molto apprezzate in quanto il tempo di posa e molto breve e la loro manutenzione e relativamente economica.