Finestre in PVC2018-03-14T15:25:30+00:00

Isolamento termoacustico

La finestra deve essere funzionale e avere anche caratteristiche estetiche piacevoli. Le finestre dominano l‘aspetto dell’edificio tramite la forma, la struttura ed il loro collocamento. In più rispetto alle funzioni classiche delle finestre, esse devono offrire protezione contro le condizioni meteorologiche sfavorevoli, l‘alimentazione con aria fresca ed il collegamento all‘esterno e rispettare le esigenze termiche ed acustiche richieste.

VEKA 82

Col sistema Veka 82 si possono realizzare tutti i tipi di finestre scorrevoli in piano parallelo.  Il sistema è completo e contiene tutta la gamma di profili ausiliari. Veka 82 ha un design elegante con bordi leggermente arrotondati.

specificatii tehnice rosu dreapta

TROCAL 76 MD

T76 MD riflette ottimamente le preferenze personali, compiendo tutti i requisiti di progettazione, funzione, costruzione ed isolazione. Il nuovo sistema T 76 è il miglior sistema della sua classe certificato GreenLine.

specificatii tehnice rosu stanga

VEKA 70

Col sistema Veka 70 si possono realizzare tutti i tipi di finestre con apertura interna inclusivamente scorrevoli in piano parallelo. In più, Veka 70 permette la realizzazione di finestre con apertura esterna.

specificatii tehnice rosu dreapta

TROCAL 70 AD

Grazie all’ottima geometria, il sistema TROCAL 70 AD ottiene una sensazione accentuata di spazio libero ed un‘estetica delle facciate, risolvendo così professionalmente, il livello delle più esigenti preferenze.

specificatii tehnice rosu stanga

KBE 70

Il sistema di finestre di PVC, KBE70 è progettato rispettando le più nuove esigenze tecniche e sono realizzate solo da produttori atestati e ben preparati. Offre qualità particolari di isolazione termica e fonica.

specificatii tehnice rosu dreapta

FINESTRE IN LEGNO

MEGALOK 92  MEGA ALUKLOK 110

I materiali sono del tutto naturali in legno lamellare a quattro strati, di maggior valore, piu sicuri e resistenti, rispettosi dell’ambiente con guarnizione tripla o quadrupla e vetro triplo del spessore di 52 mm. Per edilizia passiva a basso consumo energetico. Gran numero di combinazioni di colori per il legno e alluminio.

specificatii tehnice rosu dreapta

specificatii tehnice rosu dreapta

FINESTRE IN LEGNO

EUROLOK 68

I materiali sono del tutto naturali in legno lamellare in abete o abete rosso a tre strati, piu sicuri e resistenti, rispettosi dell’ambiente con guarnizione doppia e vetro doppio con configurazioni diverse in base alle esigenze del cliente. Ferramenta in dotazione ROTO NT delle caratteristiche migliorate, offre sicurezza e contribuisce ad una massima capacità d’isolamento.